Moto, Max Biaggi resta in terapia intensiva

È quanto scrive la sua compagna Bianca Atzei su Twitter. Questa notte il pilota romano, dopo l'incidente di ieri in pista, è stato sottoposto a un trattamento per poter respirare meglio.
Moto, Max Biaggi resta in terapia intensiva

ROMA - Max Biaggi «è forte come una roccia» anche se rimane ancora in terapia intensiva. Restano stabili le sue condizioni, secondo quanto scrive su Twitter la sua compagna Bianca Atzei. Ieri il pilota romano ha avuto un incidente sulla pista del Sagittario di Latina, dove si stava allenando in vista degli Internazionali d'Italia di Supermoto. È stato trasportato subito al San Camillo di Roma, dove gli sono stati diagnosticati un forte trauma toracico e nove fratture costali.

PAURA PER MAX

 
TRATTAMENTO L’ultimo aggiornamento sulle sue condizioni di salute arriva dunque dalla sua compagna Bianca Atzei, subito accorsa in ospedale. Secondo la cantante, Biaggi questa notte è stato sottoposto a un «trattamento per poter respirare meglio e per fare in modo che le sue condizioni non si aggravino». Biaggi, per bocca della Atzei, ha ringraziato tutti quelli che gli hanno manifestato solidarietà: «Mi ha detto di dirvi che la vostra energia e il vostro affetto lo fanno sentire meglio». 


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...