Moto, Nieto operato: situazione ancora grave

L'ex pilota spagnolo, coinvolto questa mattina in un incidente stradale a Ibiza è stato sottoposto a un intervento per ridurre un ematoma alla testa
Moto, Nieto operato: situazione ancora grave

IBIZA - Dalla Spagna arrivano aggiornamenti sulle condizioni dei Angel Nieto, l’ex pilota spagnolo che ha vinto 13 titoli nel motomondiale. Nieto è rimasto coinvolto in un incidente stradale questa mattina a Ibiza: investito da un’automobile mentre era a bordo del suo quad, è stato subito trasportato in ospedale per un trauma alla testa. Attualmente si trova in coma farmacologico, nel reparto terapia intensiva nel Policlinico “Nuestra Señora del Rosario”.

L'INCIDENTE A IBIZA

GRAVE MA NON CRITICO Nieto è stato operato per ridurre un ematoma alla testa e l’intervento è durato «non più di due ore» ha spiegato lo staff medico, che ha definito la sua situazione «grave ma non critica».  Secondo quanto riporta il 'Diario de Ibiza', la conducente del veicolo che ha investito Nieto non si è accorta che l’ex pilota stava frenando e lo ha colpito da dietro. Sulla donna, che si è sottoposta al controllo alcolemico, è stato riscontrato un tasso di alcol inferiore alla soglia consentita.

Tutto sul motomondiale

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...