MotoGp, Puig: sulle condizioni di Marquez: "Lunedì visita per sapere se ci sarà all'ultimo GP"

Secondo il team manager Honda si saprà solo ad inizio della prossima settimana se Marquez potrà partecipare all'ultima gara in programma a Valencia
MotoGp, Puig: sulle condizioni di Marquez: "Lunedì visita per sapere se ci sarà all'ultimo GP"© Getty Images

ROMA - La sfortuna sembra aver un conto aperto con Marc Marquez. Il pilota spagnolo dopo un inizio stagione travagliato aveva trovato due vittorie negli ultimi GP di Austin e Misano, ma purtroppo come un fulmine a ciel sereno è arrivata martedì la notizia della sua assenza a Portimao a causa di una caduta ottenuta nel weekend mentre faceva enduro e il team manager Alberto Puig ha voluto spiegare in che condizioni fisiche del suo pilota.

"Solo un colpo in testa"

Obiettivo esserci nell'ultima gara a Valencia, ma solo lunedì verrà deciso la sua partecipazione. "Marc ha battuto la testa vicino le montagne di Cervera mentre stava facendo enduro. Il colpo è stato piccolo, ma quando è tornato a casa gli girava la testa come se fosse in uno stato confusionale, è stato visitato a Barcellona e non gli è stato riscontrato nessun problema al braccio o in altre parti del corpo. Lunedì avrà un altro controllo a Valencia e sapremo se potrà essere al via dell'ultima gara".  Queste le parole di Puig ai microfoni Sky.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...