Moto, Nieto: superata la prima notte in ospedale

La leggenda delle due ruote ha trascorso la notte in clinica dopo l'incidente di ieri a Ibiza. E nel frattempo Marquez e Lorenzo gli mandano auguri di guarigione via Twitter
Moto, Nieto: superata la prima notte in ospedale© EPA

IBIZA - La situazione resta grave, ma quantomeno Angel Nieto ha datoun segnale importante superando la notte in ospedale. Arrivano piccoli aggiornamenti sulle condizioni della leggenda spagnola del motomondiale (13 titoli in carriera), investito ieri da un’automobile a Ibiza, mentre era a bordo del suo quad, e in coma farmacologico per un ematoma cranico. A riportare gli aggiornamenti è Carla Nieto, la nipote del campione, attraverso un post su Twitter. Carlota, poi, ha ringraziato tutti quelli che in un modo o nell’altro hanno dato il loro supporto alla famiglia dopo il drammatico episodio. «Ha superato la notte, ed è molto importante, ora però bisogna avere pazienza. Per sapere qualcosa di più concreto bisognerà aspettare un po’» si legge sul suo profilo.


L’INCIDENTE A NIETO

BATTAGLIA DA VINCERE Tra questi, dopo aver appreso la notizia, il campione del mondo in carica Marc Marquez che su Twitter augura a Nieto di «vincere anche questa gara», il pilota della Ducati Jorge Lorenzo che lo incoraggia a «lottare» per «rivedersi presto». Anche il pilota Carlos Sainz ha fatto un in bocca al lupo a Nieto, per il quale è sceso in campo anche l’account ufficiale della MotoGp e quello del team Suzuki in MotoGp.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...