MotoGp Team Gresini, Bautista: «Vogliamo avvicinarci ai primi»

Il pilota spagnolo nella stagione che sta per iniziare lancia la sfida a Valentino Rossi

BARCELLONA - «Lo scorso anno abbiamo fatto un ottimo lavoro e dobbiamo proseguire su questa strada. Dovremo cercare di stare vicino ai tre là davanti (Marquez, Lorenzo, Pedrosa, ndr)». Parola di Alvaro Bautista, del Team Gresini Honda, che mette nel mirino la prossima stagione.

VALE NEL MIRINO - «Il discorso per il titolo si riduce a quei tre, ma noi possiamo lottare alla pari con Valentino Rossi, che non è al loro livello. Cercheremo di stare tra i primi quattro o cinque piloti e lavorare per ridurre la distanza che ci separa dai primi», ha detto il pilota spagnolo, che lo scorso anno ha chiuso al sesto posto.
«Siamo sicuramente competitivi, abbiamo fatto un buon lavoro con le sospensioni, ma battere le moto ufficiali al momento è un'ipotesi molto remota. Mi sto allenando per farmi trovare pronto al via della stagione, facendo molto triatlon sull'isola di Lanzarote», conclude Bautista.

PRESENTAZIONE - Il Team Honda Gresini sarà presentato il prossimo 30 gennaio a San Marino.  Al via nella classe regina ci saranno il confermato Alvaro Bautista con la Honda RC213V e il britannico Scott Redding, debuttante di categoria, che sarà in sella alla Honda RCV1000R Open.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...