MotoGp, Redding: «Non sono sotto pressione»

Il problema al polso è quasi completamente superato per il vice campione della Moto2: nell'anno dell'esordio in classe regina, con la Honda Gresini, punta a sfidare Camier e Laverty

ROMA – Scott Redding è pronto alla prima stagione in MotoGp: il vice campione della Moto2 sarà in sella alla Honda Gresini del Team Go&Fun e sta completando allenamento e riabilitazione dopo l'incidente al polso dello scorso anno che gli ha fatto saltare anche i test di Valencia.

MOTO IN PISTA - «Sono pronto al 90% - ha detto il pilota britannico a Bike Sport News – il polso sta meglio e sono felice di potermi allenare, per fortuna non ho perso molto». Redding è pronto a salire in sella. «Voglio trovare l'assetto giusto con la moto passando più tempo possibile in pista – dice ancora – essere il più veloce fra le moto non ufficiali non è il mio obiettivo, voglio impostare la moto per avere un buon passo di gara. Non sento troppa pressione, le gare le farò in particolare su due altri britannici, Michael Laverty e Leon Camier, ma punto a dare fastidio anche a Hayden ed Espargarò. Sarà una questione di tempo, ma spero che si possa lavorare al più presto in maniera intensa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...