MotoGP Honda, Pedrosa: «Male i freni, ma possiamo migliorare»

Lo spagnolo deluso dopo i test di Sepang ma conta a un pronto riscatto a fine mese

SEPANG - «In questo terzo giorno ci siamo concentrati sul telaio, cercando di guadagnare più grip sul posteriore e credo che abbiamo fatto molti progressi. Ieri abbiamo avuto un problema con i freni su entrambe le moto e ho perso un sacco di tempo, proprio nella parte della giornata in cui si poteva far segnare un giro veloce. Comunque, sono contento, siamo riusciti a migliorare la messa a punto. Al prossimo test, spero di ricominciare da dove abbiamo lasciato e continuare a migliorare». Questo il bilancio di Dani Pedrosa dopo i tre gironi di test a Sepang.
Per il pilota della Honda, nonostante i 55 giri effettuati sulla pista malese, il suo tempo più veloce è a + 0.690 dal compagno di squadra Marc Marquez, dominatore assoluto
Con un compagno di squadra come Marquez, lo spagnolo deve lavorare al massimo nei test invernali per migliorare le sue prestazioni e diminuire il gap con il ventenne di Cervera e meritarsi la riconferma anche per la prossima stagione. recentemente il vicepresidente della Honda non ha nascosto il desiderio di affiancare all'intoccabile Marquez nientemeno che Jorge Lorenzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...