MotoGp, Hayden: «Miglioriamo ancora»

Lo statunitense è felice di poter correre ancora in MotoGp, con il Team Aspar: punta a essere più competitivo nel corso della stagione

LOSAIL –Negli ultimi test il Team Aspar non ha sfigurato, chiudendo in Top 10, ma per Nicky Hayden al mondiale 2014 si poteva arrivare con una maggiore preparazione nei dettagli. «Anche se l'ultimo test è andato bene e abbiamo fatto alcuni importanti progressi, onestamente speravo che saremmo partiti meglio preparati per la stagione e più vicini al gruppo di testa. In ogni caso stiamo migliorando sempre di più in termini di livello di comunicazione e relazioni di squadra».

UN ALTRO ANNO – Una situazione complicata in parte dall'arrivo della Ducati tra le Open, ma Nicky guarda ai lati positivi. «Tornerò in sella a una Honda e il mio feeling con il telaio aiuta sicuramente, è divertente da guidare. Siamo pronti per iniziare una nuova avventura e sono eccitato, impaziente di cominciare. Sappiamo che non sarà facile perché i nostri avversari sono forti, ma il semplice fatto di essere in MotoGp per un altro anno è motivo di soddisfazione e mi dà la spinta per fare un buon lavoro. Come squadra speriamo di essere sempre più competitivi nel corso della stagione. Losail non è una delle mie piste preferite, ma mi piace la sensazione di correre sotto le luci».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...