MotoGp, Austin: prime libere a Marquez, Rossi quarto

Secondo tempo per Aleix Espargarò, Pedrosa terzo e Lorenzo 12esimo

AUSTIN - Marc Marquez domina la prima sessione di prove libere della MotoGp sul circuito di Austin, in Texas; con il tempo di 2'04''704, lo spagnolo della Repsol Honda ha preceduto il connazionale Aleix Espargarò e il compagno di squadra Dani Pedrosa. Solo quarto Valentino Rossi, mentre Jorge Lorenzo, sull'altra Yamaha ufficiale, è in 12esima posizione. Quinta la Ducati di Andrea Dovizioso, seguito da Bradley Smith e dall'altra Ducati di Cal Crutchlow. Ottavo tempo per Stefan Bradl, tallonato da Andrea Iannone e Alvaro Bautista.

MOTO2 - Il francese Johann Zarco (Suter) ha fatto segnare il miglior tempo nella classe Moto2 in 2'11''788, precendendo Xavier Simeon e lo spagnolo Esteve Rabat (Kalex), mentre Simone Corsi (Kalex) è quinto. Ottavo tempo per Mattia Pasini (Kalex).

MOTO 3 - E' Alex Rins il più veloce nella prima sessione della Moto3: il pilota spagnolo del team Estrella Galicia ha chiuso col tempo di 2'17''964, in ritardo di 0''043 Efren Vazquez, Honda, terzo tempo per l'australiano Jack Miller su Ktm, +0''417. Il primo degli italiani è Romano Fenati settimo col tempo di 2'18''794.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...