MotoGp, Austin: Warm Up, dominio Marquez

Rossi solo quinto, Pedrosa e Lorenzo rispettivamente secondo e terzo

AUSTIN - Con il tempo di 2.03.490, Marc Marquez vola anche nel Warm Up sul circuito di Austin, che tra poche ore ospiterà il Gp delle Americhe. Secondo tempo per il compagno di squadra Dani Pedrosa, seguito dalla Yamaha di Jorge Lorenzo. Valentino Rossi è quinto alle spalle di Bradley Smith, con l'altra Yamaha Tech3 di Pol Espargarò al sesto posto, davanti alle due Ducati di Andrea Dovizioso e Cal Crutchlow.

MOTO2 - Il tedesco Jonas Folger (Kalex) ha ottenuto il miglior tempo nel WarmUp della classe Moto2 in 2.10.690, prima di scivolare nel giro successivo al suo miglior tempo, senza riportare conseguenze. Secondo tempo per il pilota finlandese Mika Kallio (Kalex), poi lo spagnolo Julian Simon (Kalex). Il migliore tra gli italiani è stato Simone Corsi (Kalex) che ha fatto segnare il sesto tempo.

MOTO3 - Lo spagnolo Efrem Vazquez (Honda) ha dominato il WarmUp della classe Moto3 in 2.16.806 davanti a Niccolò Antonelli (KTM) e Alex Marquez (Honda), poi Alex Rins (Honda) in quarta posizione. Indietro i piloti del Team di Valentino Rossi, Romano Fenati e Francesco Bagnaia, rispettivamente decimo e dodicesimo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...