MotoGp Argentina, Marquez avanti nel warm up

Rossi quarto dietro Espargarò e Lorenzo
MotoGp Argentina, Marquez avanti nel warm up© LaPresse

RIO HONDO - Marc Marquez è stato il più veloce anche nel warm up del gran premio della Repubblica Argentina. Marquez ha fatto segnare in questa occasione 1.38.898, mettendosi alle spalle i piloti della Yamaha Aleix Espargarò, Jorge Lorenzo e Valentino Rossi. Quinto tempo per Dani Pedrosa con la seconda Honda Repsol, mentre i due piloti Ducati Andrea Iannone e Andrea Dovizioso hanno terminato questa sessione di prove rispettivamente settimo e ottavo. Sedicesimo tempo per il collaudatore della Ducati Michele Pirro, mentre Danilo Petrucci (ART Aprilia), ha chiuso questa sessione di prove con il 22/o tempo.


MOTO2 Esteve Rabat è stato il migliore in Moto2. Il pilota della Kalex ha girato in 1.43.914 precedendo il compagno di marca, il tedesco Jonas Folger (1.44.076) e il francese Johan Zarco (1.44.119) in sella a una Suter. Il migliore degli italiani è stato Simone Corsi (1.44.416), ottavo con la Forward KLX. 


MOTO3 Efrem Vazquez (Honda) ha fatto registrare il miglior tempo in Moto3, fermando il cronometro in 1.49.366. Secondo il poleman Jack Miller (KTM), mentre in terza posizione c'è il francese Alexis Masbou (Honda). Tra gli italiani da registrare la bella prestazione di Niccolò Antonelli (KTM) che ha chiuso questa sessione di prove con l'ottavo tempo. Undicesimo tempo Enea Bastianini (KTM), Romano Fenati (KTM), in 15/a posizione, mentre Francesco Bagnaia (KTM) è 16/o.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...