MotoGp, Jerez: Rossi 4°, Marquez leader in FP2

Il pilota Honda torna in testa davanti ad Aleix Espargarò. Dovizioso è terzo, Lorenzo è quinto davanti a Pedrosa

JEREZ - Marc Marquez ancora davanti a tutti: il pilota Honda si riprende la leadership nelle FP2, dopo che la prima sessione era andata ad Aleix Espargarò, mentre lo spagnolo della NGM Forward riesce a spuntare il secondo tempo nei giri finali. Terzo miglior giro per Andrea Dovizioso su Ducati, mentre Valentino Rossi con Yamaha è quarto seguito dal suo compagno si squadra Jorge Lorenzo.

PEDROSA SESTO - Solo sesto Dani Pedrosa, seguito da Alvaro Bautista e Stefan Bradl, la Top Ten è chiusa da Andrea Iannone e Nicky Hayden. Più dietro i due piloti della Tech 3, Pol Espargarò (undicesimo) e Smith (sedicesimo), insieme a Cal Crutchlow (quindicesimo).

TEMPI COMBINATI - Nei tempi combinati Aleix Espargarò resta in testa, seguito da Lorenzo che precede le due Honda ufficiali di Marquez e Pedrosa. Dovizioso è quinto, davanti a Rossi, la Top Ten è chiusa da Bautista, Bradl, Hernandez e Iannone.

MOTO3 -  Il pilota spagnolo del team SaxoPrint-RTG Efren Vazquez ha chiuso davanti a tutti la seconda sessione di libere della Moto3. Con il tempo di 1'47"725, l'iberico ha preceduto Romano Fenati dello SKY Racing Team VR46 per soli 0''074 millesimi. Terzo il portoghese Miguel Oliveira su Mahindra Racing a 0''096 millesimi.

MOTO2 - In Moto2, invece, è stato il belga Xavier Simeon il più veloce in 1'43''752. Secondo tempo per il tedesco Sandro Cortese (Kalex) a ottantotto millesimi dal primo, mentre il nipponico Takaaki Nakagami (Kalex) è terzo. Il migliore tra gli italiani è Simone Corsi (Kalex), che ha ottenuto il settimo tempo a 0''362s da Simeon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...