MotoGp Yamaha, Rossi: «Mi sono divertito, punto al podio»

Il Dottore ottimista in vista della gara, delusione invece per Lorenzo
MotoGp Yamaha, Rossi: «Mi sono divertito, punto al podio»© Foto REUTERS

LE MANS - «Ieri ero preoccupato perché ero sempre indietro, oggi invece sono stato protagonista. Purtroppo nel giro buono ho fatto un errore nella T4 dove ho perso quei due decimi che potevano farmi partire in prima fila. Ma soprattutto sono davanti a Lorenzo e Pedrosa che sono quelli che possono lottare con me dopo Marquez». Per Valentino Rossi il bicchiere è mezzo pieno dopo il quinto tempo ottenuto nelle qualifiche del Gp di Le Mans ed è convinto di potersi giocare un posto sul podio.
«Oggi mi sono divertito molto, la moto e' a posto, anche con gomme finite il passo non e' male, quindi proverò ad essere lì, anche se la gara sarà difficile», ha detto il Dottore.

LORENZO – Di tutt'altro umore il compagno di squadra in Yamaha, Jorge Lorenzo: «La moto mi ha dato buone sensazioni, ma non sono riuscito a fare il giro in grado di proiettarmi in prima fila, ho fatto fatica. Domani molto dipenderà dalla partenza e dai primi giri. Se riusciremo a fare bene, potremmo dire la nostra in questo Gp, anche se Marquez è ancora troppo avanti a tutti», ha concluso lo spagnolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...