MotoGp Honda, Pedrosa: «Sarò al massimo nel prossimo Gp»

Lo spagnolo a riposo dopo un controllo medico sul braccio destro, operato dopo Jerez. Ma per Barcellona punta la vittoria

BARCELLONA - Un check up per Dani Pedrosa, che  dopo il Gp del Mugello si è sottoposto a controllo, in una clinica di Barcellona. Lo spagnolo ha dovuto verificare le condizioni del braccio destro operato subito dopo Jerez per via di una "sindrome compartimentale" (o "arm pump") di cui soffriva dall'inizio della stagione. Il responso dei medici è stato chiaro: il braccio è ancora infiammato, anche perché Dani tra Le Mans e il Mugello non ha potuto riposare abbastanza e dunque allo spagnolo è stato imposto un periodo di riposo assoluto, dopo il quale - presumibilmente da settimana prossima - comincerà la riabilitazione in vista del Gp di Catalogna, in calendario per il 15 giugno a Montmelò.

VUOLE VINCERE «Dobbiamo sfruttare al massimo il tempo prima del prossimo Gp - ha scritto Pedrosa sul suo blog - Al Mugello ho sofferto perché è un circuito molto impegnativo, con continui cambi di direzione. Il quarto posto, dunque, non è stato male, ma adesso voglio tornare al 100%, così da poter lottare per una vittoria. Farò di tutto per riuscirci già a Montmelò».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...