MotoGp Yamaha, Rossi: «In Germania ho sempre fatto bene»

Il Dottore parla del prossimo Gp e spende parole al miele per Lorenzo

SACHSENRING - Fresco di rinnovo biennale con la Yamaha, Valentino Rossi si avvicina con ottimismo all'appuntamento con il Gp di Germania, l'ultimo prima della sosta estiva. «Cercherò altri podi, magari altre vittorie - dice in conferenza stampa il 'Dottore', che in carriera al Sachsenring si e' imposto per 5 volte - E' una pista veramente particolare, divisa in due parti: la prima molto lenta, la seconda estremamente veloce con molte curve a sinistra».

BREAK - Secondo Rossi quella tedesca «e' una pista sempre molto difficile, non e' una delle mie preferite, ma ho fatto belle corse in passato e dovro' cercare di fare un bel risultato. E' l'ultima prima del break estivo, spero di fare bene».

COMPAGNO
- Sul futuro del compagno di squadra, Rossi ha detto: «Spero che Jorge rimanga. Da quando sono tornato sono contento del lavoro fatto, sono cresciuto, ora la Yamaha ci tratta nello stesso modo. Sono davanti a lui in classifica e sono molto orgoglioso di questo perche' Jorge e' forte. Spero che rimanga con noi, e' uno stimolo e per me e' il compagno giusto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...