MotoGp Tech3, Poncharal: «Sarebbe stato un errore riprendere Crutchlow»

Il boss della scuderia francese smentisce alcuni vecchi rumours, diffusi prima che il britannico rinnovasse con la Ducati

BORMES LES MIMOSAS - Prima che rinnovasse con la Ducati, qualcuno aveva speculato che Cal Crutchlow, nel 2015, potesse tornare alla Yamaha Tech3, il team che lo ha lanciato e fatto affermare in MotoGp. Nulla di più sbagliato, invece, come hanno confermato i fattin ma anche Hervé Poncharal, boss della Tech3 che ha spiegato come il suo team non abbia mai pensato a riprendere il britannico.


UNO SBAGLIO «Moltissime persone nel paddock mi dicevano "perché non lo riprendi?", ma io non ci ho mai pensato, nemmeno per un secondo. Si sarebbe trattato di un grande sbaglio, per lui e per noi» ha detto Poncharal. «L'anno scorso decise di andare via, ed ero completamente d'accordo con lui: gli dissi che tre anni con una scuderia satellite erano abbastanza e che con noi era arrivato al massimo che potesse fare. Ho parlato con lui quasi tutti i giorni quest'anno e nemmeno una volta abbiamo discusso di un eventuale ritorno».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...