MotoGp Yamaha, Rossi: «Deluso, potevo fare di più»

Valentino non riesce a sfruttare il potenziale della moto: «Gara sarà difficile. Complimenti a Crutchlow per il secondo posto»
MotoGp Yamaha, Rossi: «Deluso, potevo fare di più»© LaPresse

PHILLIP ISLAND - «Sono deluso per la posizione in qualifica, il nostro potenziale era migliore visto che abbiamo un buon passo e siamo piuttosto veloci». E’ quanto dice Valentino Rossi, che domani partirà ottavo in griglia di partenza con la sua Yamaha per il Gp d’Australia. «Non ce l’ho fatta a migliorare e ci sono tutti davanti, questo complica le cose per domani, sarà una gara difficilissima - ha detto ancora ai microfoni di Sky Sport - Marquez e Lorenzo sono quelli che vanno più forte, ma oggi anche Pedrosa è andato bene. Domani sarà importante partire bene e restare attaccati a loro nei primi giri, perchè poi come passo non siamo male, però sarebbe stato più facile partendo davanti».
COMPLIMENTI A CAL - «Non sono riuscito a portare a casa quello che potevo - ha detto ancora Valentino - sono tutti veloci nel giro secco, in mezzo ci sono tanti piloti veloci ma non come noi. Domani servirà fare giri buoni e venire su e vedere cosa si riesce a fare». Poi il Dottore ha commentato la brillante prestazione di Cal Crutchlow, secondo in qualifica. «Cal ha avuto una stagione difficile con Ducati, ma sta migliorando. Oggi ha fatto un gran giro, parte secondo ed è una bella sodisfazione per lui e per la sua squadra».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...