MotoGp, Brad Pitt: «Campionato emozionante, tutto può succedere»

La star di Hollywood sarà la voce di un documentario sul motomondiale
MotoGp, Brad Pitt: «Campionato emozionante, tutto può succedere»© PA

SILVERSTONE - «Sono semplicemente fenomenali. Questi ragazzi realizzano qualcosa di bello e poetico mentre danzano sull'orlo del baratro. Sono incredibili». E' quanto ha detto Brad Pitt: la star di Hollywood si è presentato a Silverstone durante l'ultima gara del mondiale visto che presterà la sua voce per il documentario sulla MotoGp “Hitting the Apex”.
«Quando ho iniziato a guardare le gare, dovevo sempre cercare le emittenti che le trasmettevano e stare ai loro orari. Adesso invece mi collego a motogp.com ve mi godo tutto in diretta» - ha detto ancora l'attore.

PASSIONE SFRENATA - Niente e nessuno sembra fermare l'attore dalla sua passione: «Guardo sempre le gare ovunque mi trovi e con qualunque compagnia: con mia moglie, con i bambini, tutti sono i benvenuti. Ma io non me le perdo. Ho sempre amato le moto, più delle auto. Questi prototipi sono come astronavi. Ho cominciato a seguirle negli anni ’90, con l’australiano Doohan. Poi, dal 2001 ho vissuto l’era di Valentino Rossi. Da allora, non mi sono perso una gara». Per il titolo è ancora tutto in gioco e l'attore non si sbilancia in pronostici: «In questo momento tutto può succedere. Il Campionato è davvero molto divertente. Se Rossi e Lorenzo non vanno a punti in una gara e Marquez vince, tutto può cambiare. Stiamo vivendo una stagione molto emozionante».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...