MotoGp, San Marino: Rossi regala ginocchiere ai tifosi

Il Dottore sale comunque sul podio, nonostante l'arrivo al quinto posto, per omaggiare le migliaia di persone arrivate a Misano per vederlo
MotoGp, San Marino: Rossi regala ginocchiere ai tifosi© www.imagephotoagency.it

MISANO - Non ha potuto festeggiare il tredicesimo podio consecutivo in questa stagione, perché oggi è arrivato quinto. Ma Valentino Rossi a Misano è praticamente a casa sua e quindi è stato d’obbligo per lui salire sulla balconata della premiazione per salutare il suo pubblico. Migliaia e migliaia di tifosi lo attendevano sotto il podio, intonando cori da stadio e lui non li ha delusi, anzi. Rossi, in stile calciatore, si è sfilato le ginocchiere e le ha lanciate al pubblico dopo aver ringraziato.

PECCATO PER IL PODIO «Oggi è stato molto bello - ha spiegato Rossi - la coreografia della gente qui era veramente incredibile. È stato fantastico per me e per tutto i nosto sport». Qualche rimpianto per la strategia di gara che lo ha fatto chiudere quinto, resta comunque al Dottore: «Peccato per la gara strana di oggi,non sono riuscito a salire sul podio, però grazie comunque a tutti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...