Lorenzo contro i media italiani rei di stare con Valentino: stia sereno e pensi al biscottone

L'azienda coreana di caschi smentisce le voci di risoluzione anticipata del contratto di sponsorizzazione. Lo spagnolo su Twitter: "Voci messe in giro dai media italiani per danneggiarmi"

ROMA - L'azienda coreana di caschi HJC, sponsor di Jorge Lorenzo, ha smentito le voci di risoluzione anticipata del contratto di sponsorizzazione con il campione del mondo. "Lorenzo continua a essere il nostro ambasciatore numero uno", ha ribadito HJC, l'azienda che fornisce i caschi al pilota spagnolo. Questi ha twittato il comunicato dello sponsor, ringraziandolo per il chiarimento e aggiungendo: "Tutte queste voci provengono esclusivamente dai media italiani che vogliono danneggiarmi”.

"Nell’affannosa ricerca di una nuova immagine che cancelli, occulti, mandi in soffitta il biscottone valenciano, Jorge Lorenzo va un’altra volta fuori pista e accusa i media italiani di volerlo danneggiare, evidentemente rei di essersi schierati al fianco di Valentino. Stia tranquillo il quattro volte campione del mondo (più una, grazie a Marquez che non l’ha mai attaccato nell’ultimo gp), favorendo la sua vittoria su Rossi: se si tratta di far danni, prima di tutto a se stesso, Lorenzo ci riesce benissimo da solo". (x.j.) 

VIDEO - LORENZO FESTEGGIA, MA LA MOTO VA A FUOCO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...