MotoGp, Marquez: «Superprestigio fantastico, grande esperienza!»

Il campione spagnolo ha chiuso al secondo posto la sfida di Dirt Track che si è svolta al Palau Sant Jordi di Barcellona
MotoGp, Marquez: «Superprestigio fantastico, grande esperienza!»© EPA

BARCELLONA - «E' stato incredibile, e ogni anno lo è sempre di più. E' fantastico per il dirt track in Spagna. Sapevo che gli avversari maggiori venivano dagli Stati Uniti e ho cercato di fare una buona partenza, ma ho perso il contatto al via. Superare era difficile in quelle condizioni, ma ogni anno continuo a imparare». Marc Marquez commenta così il suo secondo posto al Superprestigio, la sfida di Dirt Track che si è svolta al Palau Sant Jordi di Barcellona.

ANNO PAZZESCO PER BAKER - La gara è stata vinta dall'americano Brad Baker, al suo secondo successo. «E' stato un viaggio incredibile, qui mi sento come a casa e ho grandi amici. - ha spiegato - Questo è stato un anno pazzesco, lo scorso anno in questo momento avevo spalla e gomito rotti, e ora sono qui con questo trofeo che tengo proprio con lo stesso braccio. E' stata una grande gara: ogni volta che Marquez si avvicinava la folla impazziva e io non avevo bisogno di guardarmi indietro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...