Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

MotoGp, Ducati: Pirro prova la GP16 a Sepang
© https://twitter.com/PirroRider

MotoGp, Ducati: Pirro prova la GP16 a Sepang

Il collaudatore della Rossa è già in Malesia, dove la prossima settimana partiranno i primi test ufficiali del 2016twitta

giovedì 28 gennaio 2016

SEPANG - I primi test ufficiali del 2016 cominceranno il prossimo 1 febbraio e fino a quella data, come da regolamento, i piloti ufficiali delle scuderie non potranno scendere in pista. I collaudatori invece hanno facoltà di girare e dunque la Ducati si sta già portando avanti con il lavoro. La scuderia di Borgo Panigale è infatti già a Sepang, dove la prossima settimana ci saranno i primi test e sta pre-testando la GP16. A svelare la moto preparata da Gigi Dall'Igna per il prossimo mondiale è stato Michele Pirro che ne ha pubblicato la foto sul suo profilo twitter.

BELLA MOTO «Vi presento la GP16 con numero 51... Bella un bel po'..!! #Ducati #ForzaDucati #DucatiGp16 #Motogp #TestSepang» ha scritto il pilota pugliese sul suo profilo. Nella foto pubblicata da Pirro si vede una Ducati in versione "stealth", senza quindi la livrea ufficiale ma con il numero 51 ben visibile sulla carena. Nei prossimi giorni, dopo Pirro, è atteso invece Casey Stoner, che ha firmato con la Ducati un contratto da collaudatore abbandonando la Honda.

Il calendario dei test invernali

Tags: pirroducatisepang

Tutte le notizie di Moto Gp

Approfondimenti

Commenti