MotoGp, test Sepang: Petrucci al top, Rossi sesto

Il pilota della Pramac chiude al comando la seconda giornata di prove in Malesia, davanti al campione del mondo Jorge Lorenzo
MotoGp, test Sepang: Petrucci al top, Rossi sesto© EPA

SEPANG - Dopo la paura per Loris Baz, protagonista di un bruttissimo incidente (ma per fortuna illeso), arriva una bella sorpresa nella seconda giornata di test a Sepang. Il più veloce di oggi è stato Danilo Petrucci della Pramac che ha chiuso con un crono da 2:00.095, precedendo di 60 millesimi il campione del mondo Jorge Lorenzo. Terza piazza per Hector Barbera dell'Avintia Racing, a quasi tre decimi dalla vetta.

ROSSI SESTO Migliora il tempo Valentino Rossi, che ieri ha chiuso in seconda posizione a 1" dal tempo migliore. Oggi è arrivato il sesto posto per il Dottore, con lo stesso distacco dal crono più basso, ma il suo giro è migliorato di sette decimi. Davanti al pilota di Tavullia si sono piazzati Cal Crutchlow (quinto) e Marc Marquez (quarto). Si è rivisto inoltre in pista Casey Stoner, nono, dietro l'altro pilota della Ducati Andrea Iannone, ottavo. Ha chiuso la top ten Bradley Smith.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...