MotoGp, Marquez: «Ho visto Rossi, non ho provato nulla»

Il pilota della Honda rivela che durante l'incontro in pista con il Dottore, durante i test pre-stagionali a Phillip Island, non ha avuto nessuna sensazione
Rossi-Marquez: ecco le immagini del contatto

ROMA - Sono passati più di 4 mesi dall'episodio che a Sepang infiammò il finale della scorsa stagione: Valentino Rossi e Marc Marquez non hanno ancora fatto la pace e uno degli interrogativi più grandi per il mondiale 2016 è capire cosa succederà quando i due si incroceranno di nuovo in pista. L'incontro, a dire il vero, c'è già stato, durante i test di Phillip Island e Marc Marquez ha spiegato - al quotidiano spagnolo Marca - come è stato incrociare di nuovo lo sguardo del Dottore: «In realtà non ho provato nessuna sensazione, anche perché pioveva moltissimo, ma comunque non ho sentito nulla - ha detto il pilota della Honda - so che quest'anno ci saranno di nuovo battaglie all'ultimo giro e all'ultima curva, sia con lui che con Pedrosa e Lorenzo. E so che se voglio vincere dovrò comunque affrontarlo».  

HONDA AL LAVORO Poi il "Cabroncito" ha commentato i risultati non proprio esaltanti della Honda nei primi test stagionali, dimostrando fiducia nel team: «Stiamo lavorando, sia il mio team che quello di Dani stanno facendo un grandissimo sforzo per raggiungere il nostro obiettivo. Se mi chiedete se siamo in grado di vincere adesso vi rispondo di no, ma so che stiamo lavorando e ci proveremo - ha detto - soprattutto dopo una stagione come quella appena passata. Devo lavorare bene e concentrarmi per ottenere il massimo in ogni circuito»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...