MotoGp Monster Yamaha Tech3, Espargarò: «Fiducioso per la gara in Argentina»

Il pilota spagnolo è ottimista per il secondo round del Motomondiale, dopo la buona prestazione all'apertura della stagione in Qatar
MotoGp Monster Yamaha Tech3, Espargarò: «Fiducioso per la gara in Argentina»© /Agenzia Aldo Liverani s.a.s.

ROMA - «Non vedo l'ora di tornare in sella alla mia Yamaha in Argentina dopo il buon risultato in Qatar. Era l'inizio di cui avevo bisogno, dopo una stagione di alti e bassi nel 2015». Lo ha detto Pol Espargarò, pronto a scendere in pista per il secondo round del Motomondiale. «L'ultima volta a Termas de Rio Hondo abbiamo lottato con i primi e quest'anno sarà una sfida a causa delle gomme nuove: sono soddisfatto delle Michelin e mi sembra che migliorino sulla distanza, quindi la configurazione gara è positiva e sono fiducioso che ci saranno ulteriori prestazioni come quella in Qatar», ha spiegato.

Espargarò: «Gara difficile, ma sono soddisfatto»

Espargarò ottimista dopo i test

INCOGNITA MICHELIN - «La pista argentina è molto diversa da quella di Losail, in tutti gli aspetti, quindi avremo molto lavoro da fare nel giorno di apertura e sarà interessante vedere come si comporteranno le gomme Michelin. Sono sicuro di poter fare un passo avanti rispetto l'ultima volta e sono fermamente intenzionato a lottare», ha concluso.

Espargarò: «Analizzeremo i dati raccolti nei test»

Espargaro: «Nel 2016 minore divario tra i piloti»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...