MotoGp, che iella per Petrucci!

Il pilota della Pramac, che salterà anche il Gp di Spagna per via dell'infortunio alla mano, racconta sul suo profilo Facebook un sabato alla Fantozzi
Petrucci, Pirro e Corsi maestri di guida

ROMA - Sono passati ormai due mesi da quando, nei test di Phillip Island, è caduto infortuandosi alla mano destra. È stato operato, ma è ancora in fase di riabilitazione, in attesa di tornare a correre. E mentre ieri i suoi colleghi si sfidavano per la pole position a Jerez de la Frontera, Danilo Petrucci si allenava per tornare al top, ma ancora una volta la sfortuna era lì, in agguato. Per fortunanon è successo nulla di che, se non un pomeriggio alla Fantozzi che Petrux ha raccontato sul suo profilo Facebook.

CHE IELLA In sintesi, il programma di Danilo prevedeva un allenamento in bici, durante il quale al pilota ternano è successo di tutto. Prima la pioggia che si è po tramutata in grandine. Poi il ko del cellulaare, passato a miglior vita per colpa del meteo. Tutte “sfighe” sopra le quali Petrucci è passato con filosofia. Pensando che una volta tornato a casa, una bella doccia calda lo avrebbe rimesso in sesto. E invece, come si legge nel suo post, a quel punto anche la caldaia ha deciso di giocare contro di lui…

Tutto sulla MotoGp

ll calendario della MotoGp

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...