MotoGp, Jerez: Marquez e Rossi dominano il warm up

Il pilota della Honda è il più veloce nella sessione di riscaldamento, seguito da Valentino e Jorge Lorenzo
Valentino Rossi show: prima pole della stagione

JEREZ - Cominciano con mezz’ora di ritardo le sessioni di warm up del Gp di Spagna. Sul circuito di Jerez la mattina si è aperta con una cappa di nebbia che ha costretto ad aspettare il ritorno delle condizioni di sicurezza ideali per far scattare il semaforo verde. In MotoGp Marc Marquez ha fatto segnare il tempo migliore con un crono da 1:39.513, seguito da Valentino Rossi, a due decimi di distanza, e da Jorge Lorenzo (+0.238). Bene le Suzuki con Aleix Espargaro e Maverick Viñales che hanno chiuso quarto e quinto.

MOTO2, ANCORA LOWES In Moto2 è stato Sam Lowes il più veloce. Il pilota dalla Federa Oil Gresini, che scatterà dalla pole position, ha chiuso con un tempo da 1'42.906, nonostante una caduta che per fortuna ha provocato solo qualche danno alla sua moto. Secondo crono per il tedesco Marcel Schrotter, a poco più di n ecimo di distanza, terzo per Takaaki Nakagami a + 0.203.

MOTO3 Qualche scivolone ha caratterizzato anche la sessione di Moto3. A terra Niccolò Antonelli della Ongetta Rivacold, ma anche per lui nessun infortunio. Il più veloce è stato il sudafricano Brad Binder (1'48.435), seguito da Enea Bastianini (+0.085) e Hiroki Ono (+0.165).

Tutto sulla MotoGp

Segui la diretta

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...