MotoGp, auguri a Jorge Lorenzo

Il maiorchino festeggia oggi il compleanno e compie 29 anni, la sua scuderia gli fa un augurio speciale su Twitter. Tra i nati oggi anche Cesc Fabregas e Radja Nainggolan
MotoGp, Valentino Rossi fa festa a Jerez

ROMA - Buon compleanno a Jorge Lorenzo. Il pilota maiorchino, campione del mondo in carica della MotoGp, compie oggi 29 anni, essendo nato il 4 maggio del 1987. Stesso giorno e stesso anno di nascita di un altro famoso sportivo spagnolo: il calciatore Cesc Fabregas, attualmente in forza al Chelsea. Sempre tra i nati il 4 maggio, ma un anno dopo, nel 1988, anche il centrocampista della Roma Radja Nainggolan, mentre nel mondo dello spettacolo festeggia oggi il compleanno anche l'ex attore hard Rocco Siffredi.



AUGURI YAMAHA Un augurio speciale a Jorge Lorenzo è arrivato dalla sua scuderia, la Yamaha Movistar MotoGp che ha scelto il profilo ufficiale di Twitter per dire buon compleanno a Jorge: un'immagine che ricalca il simbolo utilizzato da Lorenzo (una freccia circolare che ricorda il suo soprannome "porfuera", che racchiude una X al suo interno) ma riempita con un pattern delle sue foto. 

 

Il calendario della MotoGp

Lorenzo come Rossi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...