MotoGp, Catalogna: Vinales precede Lorenzo e Rossi

Lo spagnolo della Suzuki ha chiuso davanti a tutti la prima sessione di libere sul circuito spagnolo
MotoGp, Catalogna: Vinales precede Lorenzo e Rossi© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

BARCELLONA - Maverick Vinales davanti a tutti nella prima sessione di prove libere in vista del Gp di Catalogna in programma nel weekend. Lo spagnolo della Suzuki ha chiuso con il tempo di 1'42''065, precedendo le due Yamaha di Jorge Lorenzo (1'42''143) e Valentino Rossi (1'42''536). Quarto tempo per Pol Espargaro, che ha preceduto Yonny Hernandez e la Ducati di Andrea Iannone. Chiudono la top ten Marc Marquez, Hector Barbera, Cal Crutchlow e Aleix Espargaro.

MOTO3 - In Moto3 Niccolò Antonelli è stato il più veloce nelle prime prove libere. Il pilota italiano della Ongetta-Rivacold, girando in 1'51"729, ha preceduto i connazionali Romano Fenati, dello Sky Racing Team, ed Enea Bastianini (Gresini), rispettivamente a 0"301 e 0"501. Quinto a 0"656 Nicolo' Bulega (Sky), ottavo a 1"166 Francesco Bagnaia (Aspar Mahindra).

MOTO2 -  Il giapponese Takaaki Nakagami è stato il più veloce, infine, nella prima sessione di Moto2. Il pilota del Team Asia Honda ha fermato il crono sull'1'46''537 precedendo il francese Johann Zarco (Ajo Motorsport), staccato 123 millesimi, e il tedesco Jonas Folger (Dynavolt Intact GP). Migliore degli italiani Lorenzo Baldassarri, sesto a quasi mezzo secondo da Nakagami (+0.452).

Lorenzo vuole vincere

Marquez rinnova con la Honda

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...