MotoGp, Lorenzo omaggia ancora Salom

Su Twitter, il pilota della Yamaha posta una commovente foto che lo ritrae con lo sfortunato pilota scomparso, quando ancora erano ragazzini
MotoGp, Lorenzo omaggia ancora Salom© EPA

ROMA - Prima è stato ai suoi funerali, poi ha deciso di ricordarlo ancora una volta, pubblicando una commovente foto su Twitter. Jorge Lorenzo rende un’ulteriore omaggio a Luis Salom, il pilota spagnolo tragicamente scomparso dopo un incidente nelle libere di Moto 2 a Barcellona, una settimana fa. «Un week end da dimenticare» aveva scritto il maiorchino dopo la gara del Montmelò. Adesso è tornato sull’argomento in maniera più specifica.

OMAGGIO  «Un omaggio emotivo nella nostra amata Palma de Mallorca (la città dove si sono tenuti i funerali di Salom, che ha dato i natali a entrambi i piloti, ndr) a Luis. Sempre nei nostri cuori». Così ha scritto Lorenzo in un tweet, al quale ha aggiunto una foto dei primi anni 2000, quando Jorge esordì nel motomondiale con il team Caja Madrid e Luis era un suo fan. Nell’immagine Salom, ancora bambino, è al fianco di Lorenzo, il suo idolo sulle due ruote.

Rossi per Salom  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...