MotoGp, Jarvis: «Rossi: come Federer e Jordan»

Il managing director della Yamaha loda il Dottore: «Si diverte ad andare in moto e la gente lo capisce. Ha lo stesso spirito di Peter Pan»
MotoGp, Jarvis: «Rossi: come Federer e Jordan»© EPA

ROMA - Appassionato e carismatico. In due parole Valentino Rossi secondo Linn Jarvis, Managing Director della Yamaha. Così lo ha descritto in «Valentino Rossi: The Doctor Series», documentario in cinque episodi che sta spopolando su Youtube, dove in poco tempo ha già superato il milione di visualizzazione. «È appassionato e carismatico - spiega quindi Jarvis - e combinare queste due caratteristiche riuscendo a divertirsi in quello che fa».

PETER PAN Le lodi per Valentino, però, non finiscono qui. Scherzando sull'età di Rossi (37 anni compiuti a febbraio), Jarvis ha aggiunto che Vale «ha lo stesso carisma di Peter Pan. Lui ama questo sport, adora montare in sella alla moto e riesce a trasmettere a chi gli sta intorno, pubblico compreso, questa sua passione. È proprio per questo che la gente lo adora. È come se Michael Jordan, Tiger Woods e Roger Federer si fossero fusi tra di loro e poi si fossero seduti su una moto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...