MotoGp, Misano: Marquez più veloce nelle terze libere, Rossi 8°

Alle spalle dello spagnolo la Yamaha di Jorge Lorenzo. Terza la Yamaha Tech3 di Pol Espargaro, a 3 decimi
MotoGp, Misano: Marquez più veloce nelle terze libere, Rossi 8°

MISANO - Marc Marquez davanti a tutti nella terza sessione di libere a Misano: il leader del Mondiale ha chiuso con il miglior crono, in 1'32.451, seguito dalla Yamaha di Jorge Lorenzo (1'32.631). Terza la Yamaha Tech3 di Pol Espargaro, a 3 decimi. Quarto tempo per l'altra Honda di Pedrosa, protagonista anche di una scivolata nel corso delle prove. Quinto Maverick Vinales, poi la Ducati di Andrea Dovizioso, Cal Crutchlow e Valentino Rossi, a 6 decimi da Marquez.

CADUTA PER PETRUCCI - Danilo Petrucci è sceso in pista con un casco speciale a sostegno dei terremotati del Centro Italia. Purtroppo per il ‘Petrux’ la terza sessione si è conclusa con una caduta senza conseguenze e il 14/o tempo che significa Q1. Alle 13:30 scatterà la quarta sessione di libere della MotoGp.

MOTO3 - In Moto3 Joan Mir è stato il più veloce. Lo spagnolo Leopard Racing ha chiuso in 1'42.371 precedendo il leader della classifica, il sudafricano Brad Binder, secondo a 253 millesimi e lo spagnolo Jorge Navarro, terzo a 361 millesimi. A seguire Enea Bastianini (Gresini Racing Moto3), Lorenzo Dalla Porta (SKY Racing Team VR46) e Andrea Locatelli (Leopard Racing). Nella top ten anche Nicolo Bulega (SKY Racing Team VR46), ottavo, e Niccolò Antonelli (Ongetta-Rivacold), con il decimo tempo.

MOTO2 - In Moto2 Takaaki Nakagami è stato il più veloce. Sul circuito di Misano il giapponese ha chiuso in 1'37.908 precedendo di 155 millesimi Franco Morbidelli, secondo in 1'38"063. Terzo tempo per il francese Johann Zarco, staccato di 168 millesimi. A seguire Lorenzo Baldassarri, Thomas Luthi, Jonas Folger, Alex Marquez, Mattia Pasini, Marcel Schrotter e Alex Rins.

MotoGp, polemica Iannone: «Medici dovrebbero mettersi un po' più d'accordo»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...