MotoGp Misano, Marquez: miglior tempo nel Warm Up con caduta, Rossi secondo

A inseguire Michele Pirro davanti all'altra Ducati di Andrea Dovizioso
MotoGp Misano, Marquez: miglior tempo nel Warm Up con caduta, Rossi secondo© LaPresse

MISANO - Marc Marquez davanti a Valentino Rossi: si è chiuso così, sul circuito di Misano, il Warm Up della mattina in vista del Gp di San Marino, che scatterà alle 14. Marquez è stato anche protagonista di una caduta, per fortuna senza conseguenze, che lo ha però costretto a rientrare ai box. Terzo e quarto tempo per le Ducati di Michele Pirro e Andrea Dovizioso, che hanno chiuso davanti all'autore della pole da record Jorge Lorenzo. Completano la top ten Pol Espargaro, Maverick Viñales, Aleix Espargaro, Cal Crutchlow e Hector Barbera.

MOTO2 - In Moto2 Takaaki Nakagami (Idemitsu Honda Team Asia) è stato il più veloce davanti a Johann Zarco (Ajo Motorsport), che ha dominato gran parte del Warm Up, e Jonas Folger (Intact Dynavolt GP). Alex Rins e Sandro Cortese completano la Top Five.

MOTO3 - In Moto3 il più veloce della mattinata è stato Enea Bastianini (Gresini Racing Moto3) mentre il leader del Mondiale Brad Binder (Red Bull KTM Ajo), che si è visto cancellare l'ultimo tempo, ha chiuso terzo alle spalle del suo rivale per il titolo Jorge Navarro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...