MotoGp, ok per Iannone: ad Aragon ci sarà

Test medico superato per il pilota della Ducati, che scenderà in pista nel Gran Premio di questo week end: «Ho dolore, ma darò il massimo»
MotoGp, ok per Iannone: ad Aragon ci sarà

ALCAÑIZ - Test medico superato per Andrea Iannone: il pilota della Ducati, che ha saltato il Gp di San Marino per un infortunio alla schiena, è stato dichiarato abile dopo le visite mediche di questa mattina e correrà il Gp di Aragon in questo week end. Lo annuncia la Ducati attraverso il proprio account Twitter, sollevando ogni dubbio sulle condizioni del pilota abruzzese. Certo, rimarrà un po' di dolore, ma Iannone stringerà i denti e scenderà in pista.



DOLORE E PAZIENZA «Il problema è il dolore. Quando comprimo la colonna, ad esempio sollevando qualcosa, ora sento molto male. Bisognerà capire quanto sforzo avrò bisogno di fare e quanto stresserò il punto interessato». Così Iannone ai microfoni di SkySport. «Se lo sforzo è troppo abbiamo capito che non posso correre perché il dolore è eccessivo. E se c'è dolore significa che qualcosa non va. Devo avere pazienza e recuperare al 100%. Con la schiena non si scherza».

Classifica piloti

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...