MotoGp, test a Valencia: brividi per Iannone e Rins

I due piloti della Suzuki cadono durante la seconda giornata di prove: lo spagnolo trasferito in ospedale per accertamenti
MotoGp, test a Valencia: brividi per Iannone e Rins© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

VALENCIA - Inizio di giornata negativo per la Suzuki nella seconda sessione di test a Valencia. Cadono entrambi i piloti della scuderia giapponese, Andrea Iannone e Alex Rins. Il pilota abruzzese è andato giù alla curva 12: la sua moto è finita contro le barriere. L'ex Ducati ha così terminato la sua giornata di prove, ma a parte una forte botta sembra stare bene.

GIU'ANCHE RINS - Poco prima di di Iannone era finito a terra anche Alex Rins, nello stesso punto dove è caduto il suo compagno di squadra. Lo spagnolo è finito sulla ghiaia, mentre la sua moto si è schiantata contro le barriere di protezione. Rins, si è rialzato da solo, molto dolorante. Ha consultato i medici del centro di soccorso del circuito, che hanno deciso di trasferirlo in ospedale a Valencia per ulteriori accertamenti. Dopo le cadute di Rins e Iannone i test sono stati momentaneamente sospesi per sistemare le barriere di protezione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...