MotoGp, Lorenzo: «Non penso ad altro che al titolo»

Il maiorchino esordisce con il botto alla presentazione della Ducati: «Quando sei stato campione del mondo non puoi aspirare ad altro: vuoi solo ripeterti»
MotoGp, Lorenzo: «Non penso ad altro che al titolo»© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

ROMA - «Quando sei stato campione del mondo non puoi aspirare ad altro. Pensi solo a ripeterti». Anche Jorge Lorenzo, come Claudio Domenicali e Gigi Dall'Igna, ha le idee chiare durante la presentazione della Ducati DesmosediciGP17, con cui correrà il prossimo mondiale di MotoGp, vuole vincere il titolo. «Abbiamo le potenzialità e il talento. Possiamo migliorarci piano piano e se saremo veramente forti potremo centrare l'obiettivo che vogliamo» spiega il maiorchino.

DOCILE Poi l'ex Yamaha, rivela di aver avuto impressioni estremamente positive dalla Rossa: «Ho guidato per anni sempre la stessa moto ed è stato un po’ uno shock provarne un'altra. Sono rimasto sorpreso dalla stabilità, pensavo che con così tanta potenza fosse nervosa. Invece è una moto molto docile, sono contento».

FAMIGLIA Infine, commenti e ringraziamenti all'ambiente Ducati: «Non mi aspettavo l'amore che mi hanno mostrato tutti i lavoratori della Ducati, tutti i ducatisti che hanno una passione incredibile. Frasi come benvenuto in famiglia si possono sentire solo qui - aggiunge - sono molto orgoglioso di appartenere a questa famiglia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...