MotoGp, tutto pronto per i test: via il 30 gennaio a Sepang

Confermate le date delle prove ufficiali: si parte con la tre giorni in Malesia, poi Australia a febbraio e Qatar a metà marzo.

ROMA - Confermato il calendario dei test , secondo quanto si legge sul sito della MotoGp: la pausa invernale finirà tra meno di una settimana e il prossimo 30 gennaio a Sepang comincerà la prima tre giorni di prove ufficiali del 2017 per la classe regina. Poi un "break" di due settimane e si riscenderà in pista a in Australia, a Phillip Island, dal 15 al 17 febbraio. Infine, l'ultimo appuntamento in Qatar, dal 10 al 12 marzo, sul circuito di Losail, dove il 26 dello stesso mese avrà inizio la nuova stagione.

MOTO2 E MOTO3 Si scaldano i motori anche per la Moto2 e la Moto3: sarà il circuito di Jerez a ospitare la prima sessione di prove delle classi intermedia e leggera. Dall'8 al 10 marzo per la precisione. Secondo appuntamento a Losail, dal 17 al 19 marzo, ma i team di Moto2 e Moto3 potranno prendere parte a sessioni private di test durante la preparazione per la prossima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...