MotoGp, test a Sepang: comanda Viñales, Rossi quinto

Lo spagnolo della Yamaha chiude al comando l'ultima giornata e fa registrare il miglior tempo di tutta la sessione. Marquez, secondo, recupera terreno. Stoner meglio di Lorenzo
MotoGp, test a Sepang: comanda Viñales, Rossi quinto© EPA

ROMA - È stato Maverick Viñales il pilota più veloce nella giornata conclusiva dei test della MotoGp a Sepang. Lo spagnolo della Yamaha ha girato con un crono da 1:59.368, il migliore di oggi ma anche in assoluto di tutta la tre giorni in Malesia. Dopo la prova deludente di ieri (decimo) Marc Marquez è tornato in forma, girando in 1:59.506, a poco più di un decimo da Viñales. Tutti vicinissimi i tempi dei piloti che hanno centrato oggi la top ten. Terzo posto per Andrea Dovizioso (+0.185), quarto per Dani Pedrosa (+0.210)

ROSSI QUINTO Anche Valentino Rossi si è difeso bene, 1:59.589 per il Dottore, a poco più di due decimi dal suo compagno di squadra. Sesto tempo per Alvaro Bautista del team Aspar (+0.260), poi Casey Stoner, settimo (+ 0.271), seguito da Crutchlow (+ 0.360) e Jorge Lorenzo, nono (+0.399). Il decimo posto è stato di Johann Zarco della Tech3 (+0.404), mentre Andrea Iannone, che ieri aveva chiuso al comando, oggi si è piazzato undicesimo (+0.677).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...