MotoGp: Iannone e Belen, coppia fissa in Australia

Il pilota della Suzuki e la showgirl sono insieme nella terra dei canguri, dove domani cominceranno i test di Phillip Island: per San Valentino postano una foto romanticissima su Instagram
MotoGp: Iannone e Belen, coppia fissa in Australia© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

ROMA - Andrea Iannone e Belen Rodriguez fanno sempre più coppia fissa nella vita: lui è in Australia, dove domani, sul circuito di Phillip Island, comincerà la seconda sessione di test del 2017, lei è con lui e insieme hanno trascorso gli ultimi giorni liberi del pilota prima di scendere in pista. Tra canguri e foto romantiche di San Valentino, la loro avventura australiana sta spopolando sui social network. Con loro anche il piccolo Santiago, nato dalla relazione tra Belen e il ballerino Stefano De Martino.

 

Ti ridò la tuta solo perché vai più forte!!!! bello sei tu! ?????? #buonsanvalentino @andreaiannone

Un post condiviso da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: 14 Feb 2017 alle ore 05:13 PST



FOTO ROMANTICA È di oggi, infine, il post reciproco che i due si sono dedicati su Instagram, per augurarsi un buon San Valentino. Stessa foto, ma con colori e prospettiva diversa: Belen indossa la tuta di Andrea che romanticamente le porge un fiore, un girasole giallo. «Come non poterti amare!!!» scrive lui, «Ti ridò la tuta solo perché vai più forte!!!!» risponde ironicamente lei.

 

Come non poterti amare !!! @belenrodriguezreal ??? #sanvalentinesday

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data: 14 Feb 2017 alle ore 04:55 PST

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...