MotoGP: i test di Phillip Island in onda su Sky

Tre giorni di analisi e commenti su Sky Sport MotoGP HD con “Race Anatomy”. Giovedì 16, programmazione dedicata al 38esimo compleanno di Valentino Rossi
MotoGP: i test di Phillip Island in onda su Sky© LaPresse

Su Sky tornano i test della MotoGP, con la seconda sessione ufficiale in programma in Australia: da domani, mercoledì 15, fino a venerdì 17 febbraio, tre giorni di prove seguite interamente da Sky Sport MotoGP HD, che garantirà una copertura dedicata con collegamenti da Phillip Island, immagini, commenti raccolti da Sandro Donato Grosso.
 
Tutti i giorni, appuntamento alle 19.00 con “Race Anatomy – Speciale Test”, condotto da Davide Camicioli, con le impressioni a caldo dei protagonisti che il prossimo 26 marzo torneranno in pista a Losail per il via alla nuova stagione di MotoGP. In studio ci sarà Mauro Sanchini, che con il suo “Sky Sport Tech” esaminerà nel dettaglio le novità tecniche delle nuove moto. Anche su Sky Sport24 HD, highlights e interviste da domani a venerdì per tutta la giornata di programmazione.
 
E giovedì 16, in occasione del 38° compleanno di Valentino Rossi, Sky Sport MotoGP dedicherà l’intera programmazione al 9 volte campione del mondo: 24 ore di programmazione per rivivere le sue vittorie più belle e con interviste e speciali realizzati da Sky Sport MotoGP HD.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...