MotoGp, Marquez: «Bene i test, ma c'è molto da fare»

Il pilota della Honda soddisfatto della prima giornata di test a Phillip Island: «Risultato ottimo, ma dobbiamo rivedere l'elettronica»
MotoGp, Marquez: «Bene i test, ma c'è molto da fare»© Canoniero/sportinfoto

PHILLIP ISLAND - «È stato il primo giorno di test e abbiamo lavorato molto. Abbiamo riposto la nostra attenzione sulle novità, come ad esempio il motore 2017 e l’elettronica. Abbiamo anche iniziato a concentrarci sul set up e domani proseguiremo». Così Marc Marquez, pilota della Honda, ha commentato la prima giornata di test a Phillip Island, conclusa con il primo posto in classifica e un crono da 1’29”.497, davanti di un soffio a Valentino Rossi, che ha chiuso a meno di due decimi dallo spagnolo.

ELETTRONICA Nonostante il buon risultato, Marquez sottolinea come ci sia ancora da mettere mano alla sua RC213V: «Il tempo atmosferico stato buono, cosa importante qui in Australia ma ci sono ancora dei punti chiave sui quali lavorare. Specialmente sull’elettronica, capire bene dei particolari molto importanti e con questi il comportamento del motore. Dobbiamo fare ulteriori controlli. Abbiamo bisogno di tempo ma è stata una buona giornata».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...