MotoGp, Lowes: «Subito a punti, dopo tre gare sapremo dove siamo»

Il pilota dell'Aprilia ha le idee chiare a pochi giorni dall'inizio del motomondiale: «Dobbiamo migliorare in curva e accelerazione, ma la moto è ok»
MotoGp, Lowes: «Subito a punti, dopo tre gare sapremo dove siamo»

ROMA - Obiettivo andare subito a punti. Ha le idee chiare Sam Lowes, al debutto in MotoGp in questa stagione: il pilota dell’Aprilia lo spiega in un’intervista al sito della MotoGp. «Vorrei iniziare la stagione andando subito a punti» spiega; quanto agli avversari più temibili, compresi gli altri tre debuttanti come lui (Joahnn Zarco, Alex Rins e Jonas Folger) Lowes sostiene che «probabilmente il più difficile sarò io stesso, perché sto lavorando molto per migliorare il più possibile. Vedremo dove sarò dopo due o tre gare».

PUNTI DI FORZA Secondo il britannico i punti di forza della sua nuova moto sono «la lunga distanza, la durata delle gomme e il modo con cui il team riesce a lavorarci. Dobbiamo migliorare un po’ in curva e trovare più accelerazione. Ma complessivamente il pacchetto è migliorato molto rispetto all’anno scorso». Obiettivi per il futuro: «di sicuro diventare campione del mondo sarebbe un grande traguardo, ma già il fatto di essere arrivato in MotoGp, in un team factory è un buon risultato. Ne sono fiero».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...