MotoGp, Texas:Marquez davanti nelle seconde libere, Rossi 4°

Zarco e Vinales subito dietro lo spagnolo della Honda. Lorenzo non entra in Top Ten per "colpa" di Iannone
MotoGp, Texas:Marquez davanti nelle seconde libere, Rossi 4°© EPA

AUSTIN - Marc Marquez guida le seconde libere della MotoGp in Texas: il pilota Honda gira in 2:04.061, un tempo ottenuto all'ultimo passaggio disponibile, scavalca così Zarco che con la Yamaha Tech3 pochi istanti prima era riuscito a mettersi tutti dietro, ma alla fine chiude con 286 millesimi in più sullo spagnolo. Terzo tempo per la Yamaha ufficiale di Maverick Vinales (+0.390),  quarto Valentino Rossi (+0.745). Seguono Pedrosa, Dovizioso e Crutchlow, mentre la Top Ten è completata da Folger, Redding e Iannone. Quest'ultimo con un finale a tutto gas tiene fuori dai primi dieci Jorge Lorenzo.

MOTO2, ANCHE QUI C'E' UN MARQUEZ IN TESTA - Anche in Moto2 il miglior tempo è appannaggio di casa Marquez: Alex gira in 2:10.601 e precede il compagno di scuderia Franco Morbidelli (+0.300). Terzo passaggio più veloce per Schrotter, in top five Oliveira e Luthi. Tra i primi dieci con il miglior crono ci sono anche Pasini, Syahrin, Quartararo, Cardus e Nakagami.

IN MOTO3 GUIDA CANET, FENATI TERZO - Per la Moto3 il miglior tempo nelle seconde libere è quello di Aron Canet (Estrella Galicia 0,0, gira in 2'16.750) seguito da Joan Mir (Leopard Racing, +0.736), mentre la terza miglior performance è per Romano Fenati (Marinelli Rivacold Snipers, +0.882). A seguire ci sono Martin, Guevarae Rodrigo, settimo tempo per Andrea Migno dello Sky Team, in top ten anche Bastianini, McPhee e Antonelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...