MotoGp, Crutchlow: «Possiamo andare sul podio»

Il pilota della Honda LCR scatterà dalla terza piazza nel Gp di Spagna, a Jerez. Obiettivo minimo confermare la posizione di partenza, come ha già fatto in Argentina
MotoGp, Crutchlow: «Possiamo andare sul podio»

JEREZ - Nel Gp di Spagna, a Jerez, Cal Crutchlow partirà dalla prima fila. Il pilota della LCR Honda ieri ha ottenuto il terzo tempo nelle qualifiche, con un giro da 1:38.453, davanti a lui le due Honda ufficiali di Dani Pedrosa e Marc Marquez, che partiranno rispettivamente dalla prima e dalla seconda posizione. Ancora un buon risultato per il britannico, che era partito in terza posizione anche in Argentina, confermando poi la posizione e salendo sul podio da terzo a fine gara.

LAVORO DURO «Sono contento di partire davanti per la seconda volta in questa stagione - ha spiegato - Un bel risultato anche per Honda. Abbiamo lavorato tanto, il team ha passato la notte nel box per fare questa bella qualifica. Era quello che volevamo. Vedremo che gomme usare domani, sarà una difficile scelta. Mi trovo bene con le soft, mentre con le medie non molto. Vediamo se in gara avrò le carte in regola per salire sul podio».

Tutto sulla MotoGp

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...