MotoGp, Rossi: «A Le Mans dobbiamo tornare competitivi»

Il pilota della Yamaha vuole dimenticare la brutta performance di Jerez nel prossimo Gp, in Francia: «Spero che anche il meteo ci aiuti»
MotoGp, Rossi: «A Le Mans dobbiamo tornare competitivi»© www.imagephotoagency.it

ROMA - «Dopo le difficoltà avute nel weekend di Jerez, il Gp di Le Mans sarà molto importante. È vero che siamo ancora al primo posto nella classifica del Mondiale e questo è bello per noi, ma dobbiamo migliorare la moto per essere davvero competitivi». Valentino Rossi si proietta così verso il prossimo appuntamento della stagione, il Gran Premio di Francia, dove il pilota della Yamaha cercherà il riscatto dopo il decimo posto ottenuto in Spagna.

ROSSI DA FIORELLO


TEST FONDAMENTALI La Yamaha ha provato a Jerez subito dopo il Gp, un test dal quale sono arrivate indicazioni fondamentali: «Il test a Jerez era importante e abbiamo capito alcune cose positive. Ora dobbiamo lavorare bene sin dalla prima sessione di Le Mans e dobbiamo cercare di essere immediatamente competitivi», ha spiegato il 'Dottore'. «Siamo positivi e vogliamo tornare a lavorare subito sulla moto. Spero anche che le condizioni meteorologiche siano buone, dobbiamo testare la moto in condizioni asciutte».

Tutto sul Motomondiale

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...