MotoGp, i piloti a Le Mans: «Ti pensiamo Nicky»

Striscione per Hayden in conferenza stampa
MotoGp, i piloti a Le Mans: «Ti pensiamo Nicky»© Alessandro Giberti Ph

LE MANS -Conferenza stampa della MotoGp a Le Mans con dedica speciale.«Ti pensiamo Nicky 69»: è iniziato così l'incontro con i giornalisti, con i piloti presenti, da Valentino Rossi a Marc Marquez e Jorge Lorenzo, che hanno issato uno striscione scritto in inglese dedicato a Nicky Hayden. «È una bruttissima notizia quella ricevuta ieri - ha raccontato Valentino Rossi - durante le prime ore è stato difficile rendersene conto. Ho parlato con un mio amico dottore che mi ha detto che fin dal primo momento la situazione era difficile per Nicky. È un bravissimo ragazzo, viene da una famiglia di corridori, credo che la situazione sia molto molto difficile, ma tutti speriamo per il meglio».

AUGURI DA MARQUEZ - Anche Marc Marquez si dice «molto triste, perché è una cosa che non ti puoi mai aspettare. Tutti i weekend prendi tanti rischi con le moto e poi in una situazione che pensi non possa accadere hai un incidente come quello di Nicky. Io auguro ogni bene a lui e a tutta la sua famiglia».

MELANDRI - «Nicky è una persona solare e umile. Si è sempre battuto, durante i gran premi, per la sicurezza di tutti e l'ha sempre fatto con il sorriso sulle labbra, quindi speriamo davvero che avvenga il miracolo». Così il pilota di Superbike Marco Melandri. «Deve continuare a lottare come ha sempre fatto durante le gare, con grinta e determinazione», ha spiegato ai microfoni di Premium Sport. «Siamo arrivati in MotoGP assieme, siamo cresciuti professionalmente assieme e la stima reciproca, sia a livello sportivo sia umano, è sempre stata forte. Mi auguro - ha concluso Melandri - ci siano presto delle buone novità, non deve mollare».

Rossi: «Tutti con Nicky»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...