MotoGp, Max Biaggi: «Al Mugello podio indimenticabile»

Il campione romano ha raccontato e ricordato la sua storia in MotoGp in un'intervista al sito ufficiale del Motomondiale
MotoGp, Max Biaggi: «Al Mugello podio indimenticabile»© FOTO G. PIAZZOLLA.AG ALDO LIVERA

SCARPERIA - Al Mugello «è stato il mio primo podio e in quel momento qualche cosa è cambiato. Ho realizzato di potercela fare, ho poi imparato molto in quell'anno su come lottare in pista. Passo dopo passo ho capito come vincere fino al titolo iridato». Questo il ricordo di Max Biaggi che è pronto per una nuova avventura con Mahindra come manager della scuderia italo-indiana nel CIV. L’ex pilota Aprilia, Honda e Yamaha in MotoGp si racconta in un’intervista a motogp.com e parte proprio Mugello, prossimo appuntamento del campionato.

GRANDE MOTIVAZIONE - Il campione romano ha raccontato, poi, di quei momenti con la vittoria iridata ormai nelle mani: «Ricordo la gioia delle persone attorno a me - ha detto parlando di Barcellona nel 1994 - Fu il primo successo mondiale non solo per me anche per la Casa, un grande onore e momenti davvero speciali». Biaggi ha concluso parlando di motivazione: «Si trova anche guardando gli avversari, sono una serie di dettagli a portarla e a farla crescere. Arriva anche sfidando piloti forti come Valentino Rossi. Ti dà energia, è un modo per beneficiare della rivalità».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...