MotoGp, Iannone: «Voglio continuare con la Suzuki»

Il pilota abruzzese smentisce le voci su un suo passaggio all'Aprilia nella prossima stagione: «Ho accettato la sfida e resto qui, per portare la moto al massimo»
MotoGp, Iannone: «Voglio continuare con la Suzuki»© FOTO G.PIAZZOLLA-AG ALDO LIVERAN

ROMA - Andrea Iannone e Davide Brivio smentiscono seccamente le voci riguardo un possibile passaggio dell’abruzzese all’Aprilia nella prossima stagione. Durante i test di Barcellona il pilota e il team manager della Suzuki hanno commentato i rumours diffusi ieri. «Ho accettato questa sfida e intendo rimanere qui - ha spiegato Iannone - Gli altri team possono chiedere di me, ma io ho un contratto da due anni con la Suzuki. Le nostre prestazioni non sono ancora al top (Iannone è 15° nel mondiale piloti, ndr), ma io credo nel progetto e in questo gruppo. Voglio portare questa moto al massimo».

CLASSIFICA PILOTI

PARLA BRIVIO - Nette anche le dichiarazioni di Brivio sulla questione: «Non so cosa dire, Magari qualcuno, visto il nostro momento di difficoltà, può pensare che possa succedere qualcosa di strano. Ma non è questo il caso. La situazione è chiara: c’è un contratto, per cui pensiamo solo a come risolvere i problemi che abbiamo al momento».

Tutto sulla MotoGp

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...