MotoGp, Assen: Redding davanti sul bagnato, Rossi secondo

Nella terza sessione di libere il pilota britannico ha chiuso in 1'46"441, precedendo di 231 millesimi il Dottore
MotoGp, Assen: Redding davanti sul bagnato, Rossi secondo© FOTO G.PIAZZOLLA-AG ALDO LIVERAN

ASSEN - Pista bagnata per la terza sessione di prove libere in vista del Gp d'Olanda: Scott Redding ha centrato il miglior tempo in sella alla Ducati del team OCTO Pramac Racing, in 1'46"441, precedendo di 231 millesimi Valentino Rossi. Terzo tempo, a tre decimi da Redding, per Marc Marquez davanti al leader del Mondiale Maverick Vinales. Ottavo Jorge Lorenzo con la prima delle due Ducati ufficiali, in ritardo di 634 millesimi, decimo Andrea Iannone con la Suzuki seguito da Danilo Petrucci e Andrea Dovizioso.

MOTO3 - In Moto3 Bo Bendsneyder è stato il più veloce nella terza e ultima sessione di libere. Il pilota di casa ha girato in 1'57"078, davanti di quasi sei decimi al thailandese Nakarin Atiratphuvapat. Terzo tempo per Joan Mir. Per quanto riguarda gli italiani, sesto crono per Lorenzo Dalla Porta (+1"115), ottavo Romano Fenati (+1"275) e decimo Nicolo' Bulega (+1"419).

MOTO2 -  Miglior tempo per Franco Morbidelli in Moto2. In sella alla Kalex del team EG 0,0 Marc VDS, il pilota italiano gira sul bagnato in 1'52"973, precedendo di 115 millesimi Alex Marquez mentre Mattia Pasini e' terzo a 0"779. Sesto tempo per Lorenzo Baldassarri, nono Simone Corsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...