MotoGp, papà Rossi: «Valentino non pensa ancora al ritiro»

Graziano Rossi rilancia la carriera del figlio: «Può correre anche dopo i 40 anni». Sul matrimonio: «Sta aspettando quella giusta»
MotoGp, papà Rossi: «Valentino non pensa ancora al ritiro»© EXPA/ Eibner-Pressefoto

ROMA - Valentino Rossi «non pensa al ritiro, può correre oltre i 40 anni»: a dirlo, ospite della trasmissione radiofonica 'Un giorno da pecorà su Radio 1 è Graziano Rossi, papà di Vale, che ha parlato del successo del figlio domenica ad Assen, dove il Dottore ha dimostrato di essere in forma, nonostante il contatto con Zarco. «Sì, ma niente di cattivo - dice papà Graziano - è stata solo un'incomprensione. Ma siccome è la seconda volta che succede quest'anno, ora la cosa sta iniziando a preoccupare Valentino..». Papà Graziano, poi, rivela di non aver ancora festeggiato con il figlio: «Per festeggiare aspetto di vederlo, non so quando succederà. Non lo sento da una settimana ma mi sembrano sei mesi». Non vi sentite via Whatsapp o messaggio?, gli è stato chiesto «Io so scrivere solo lettere, che gli spedisco a casa».

ROSSI, CHE FIGO!

LA DONNA GIUSTA Poi Graziano Rossi ha ringraziato Matteo Renzi che ha celebrato la vittoria del figlio su Facebook («è stato meraviglioso,lo ringrazio moltissimo») e ha ribadito che il Valentino non ha intenzione di ritirarsi nonostante abbia 38 anni :«Lui non ci pensa nemmeno, e io la penso come lui: quando lo vedo mi sembra lo stesso di 12 anni fa. Se può correre anche oltre i 40 anni? Perché no? Lo fanno anche altri sportivi, come Federer ad esempio. Quando si sposerà? Tra qualche anno, prima deve trovare la compagna giusta, che ancora non ha trovato».

Tutto sul motomondiale

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...